Palette Velvet Metal - PITERAQ

Palette Velvet Metal - PITERAQ


29,90 €
Tasse incluse

Bellissima palette contiene i sei ombretti Prismatic Spring più amati di PITERAQ, duochrome, fatti di pura perla, si contrappongono ad una nuova texture velvet matte, setosa ed estremamente micronizzata per un look di lunga durata e di grande effetto!

:  Root
:   PITERAQ
:   Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

La Palette Velvette Metal di PITERAQ dalle nuove ed inedite caratteristiche, in una confezione pratica e comoda da utilizzare.

Dualità di finish e riflettenza sono le parole d’ordine: i colori sono i veri protagonisti, pieni di riflessi.

I duochrome, fatti di pura perla, si contrappongono ad una nuova texture velvet matte, setosa ed estremamente micronizzata.

Effetto long lasting, un colore che non finisca nelle pieghe e duri tutto il giorno!

Contiene i sei ombretti Prismatic Spring più amati di PITERAQ:

  • Prismatic Spring Vanilla Gold 9° S;
  • Prismatic Spring Rose Gold 25° S;
  • Prismatic Spring Copper 48° S;
  • Prismatic Spring Earth 54° S;
  • Prismatic Spring Sunset 45° S;
  • Prismatic Spring Antique Rose 36° S.

Piteraq è un make-up naturale:

  • No parabeni, eteri di glicole, silicone;
  • No a pegs, ftalati, edta;
  • No a mineral oil, paraffina;
  • No ciclometiconi volatili (D4, D5, D6);
  • No Alcol;
  • No Glutine;

La Palette PITERAQ racchiude eleganza e praticità in una confezione robusta e rispettosa dell'ambiente.

Realizzata in cartoncino rigido, non teme gli urti né le cadute dalla borsetta: difficilmente si ammacca e mai si frantuma!

Il trattamento superficiale lo protegge dall'umidità.

La chiusura è garantita da un piccolo magnete, nascosto nella confezione: questo facilita l'uso della palette, potendola maneggiare con una sola mano, e permettendo di chiuderla automaticamente senza dover fare alcuna pressione.

Il magnete non si usura, garantendo sempre una salda chiusura.

 

Tanti benefici naturali.

  • Palette in cartoncino interamente riciclabile
  • Comoda e resistente chiusura magnetica
  • Finestra trasparente
  • Ombretti con texture setosa e vellutata
  • Ombretti altamente pigmentati e massima scrivenza
  • Coprenza facilmente modulabile
  • Arricchiti da olio di Argan e burro di Karitè
  • Adatto a pelli sensibili
  • Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

CONSIGLI D’USO

Con i metal puoi creare soft smokey all matte: usa i due duochrome come colore protagonista, direttamente sulla palpebra mobile.

Puoi usare anche il Copper nello smokey, sempre come primo colore, steso a tutta palpebra oppure nella parte esterna dell’occhio per dare intensità al duochrome.
Puoi usare i duochrome anche come inediti punti luce; la palette Velvet Metal è perfetta sia per andare in ufficio, trendy e veloce da usare, che per una serata speciale, dove brillare tutta la notte.

INCI

mica, squalane, caprylic/capric triglyceride*, octyldodecanol, zinc stearate, oryza sativa powder*, tocopherol, zea mays starch*, benzyl alcohol, parfum, lauroyl lysine, adansonia digitata seed oil*, dehydroacetic acid, butyrospermum parkii butter, argania spinosa kernel oil*, calendula officinalis flower extract.

Può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), calcium sodium borosilicate, CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI77510 (ferric ferrocyanide), CI 77007 (ultramarines), CI 77288 (chromium oxide green), CI 77289 (chromium hydroxide green), CI 77742 (manganese violet), CI 15850 (red7), CI 19140 (yellow 5), CI 45410 (red27).
*da coltivazione biologica

FORMATO

Confezione 215gr

Marca

piteraq

Certificazioni

 vegan   cruelty free

---------------------------------------------------------------------------------------------

Piteraq è una nuova linea di eco bio make-up che ha il potere della natura.

Prodotti completamente naturali che si prendono cura della tua pelle per esaltarne ogni dettaglio. Perché noi donne siamo natura, e la natura conosce tutte le risposte di bellezza.

 

Piteraq è il nuovo vento di Bellezza!

Piteraq è un vento freddo che dall’alto soffia forte verso il basso, sfiorando la terra e raggiungendo i luoghi più lontani del mondo dai quali ruba il fascino di una bellezza incontaminata, naturale e unica per far risplendere il nostro volto di una Bellezza preziosa e completamente naturale!

 

Piteraq ha codificato ogni colore come se fosse una coordinata geografica, con numeri che vanno da 0 a 90, dove alla numerazione più bassa corrisponde una colorazione più chiara e a quella più alta una colorazione più scura.

I punti cardinali invece forniscono indicazioni sul sottotono del colore, Nord e Est in dicano un sottotono freddo mentre Sud e Ovest indicano un sottotono caldo.

 

100% RISPETTO

Formulazioni con la massima percentuale di ingredienti naturali, più del 98%, perché solo così è possibile garantire il massimo rispetto della tua natura.

 

COME NATURA VUOLE

Piteraq dice NO a parabeni, no agli eteri di glicole, no ai siliconi, no ai PEG, no alle nanoparticelle. Piteraq dice SI a profumi naturali, minerali, oli essenziali e vitamine.

Perché la natura non ha bisogno di alcuna aggiunta.

 

PENSATO PER TUTTI

Piteraq ha pensato al futuro e a chi ci circonda, per questo i loro prodotti non vengono testati sugli animali e sono certificati Vegan OK. Sono stati ridotti al minimo i costi inquinanti con un packaging eco-sostenibile e riciclabile, Piteraq si impegna ad aumentare la percentuale di prodotti derivati da sorgenti BIO.

 

PPVMPI

Riferimenti specifici