UNDRESSED Rainbow Mountain Lace 83°N – PITERAQ

UNDRESSED Rainbow Mountain Lace 83°N – PITERAQ

7,90 €
Tasse incluse

Rainbow Mountain Lace 83°N è una delle tre matite labbra della collezione UNDRESSED, una ricerca di indosso nudo nata per sublimare la femminilità, scopri tutti gli altri colori!

Quantità Prodotto Disponibile

:  MAKE UP
:   PITERAQ
:   Prodotto Disponibile

Cercavi un colore nude dall’intensità cromatica medio scura?
Eccolo, nella matita labbra Rainbow Mountain Lace 83°N, fusion tra un rosa antico ed un borgogna.
Il contrasto tra pigmenti caldi stemperati in una base di pigmenti freddi crea un colore dal sottotono neutro, perfetto per incorniciare i sorrisi di tutti gli incarnati e di tutti i sottotono.

La matita labbra Rainbow Mountain Lace 83°N è la cornice perfetta per il rossetto Chamarel Lace 83°N
Abbiamo superato la difficoltà di avere una matita labbra sia scorrevole che long lasting, le matite labbra della collezione UNDRESSED sono facilmente tirabili senza perdere performance di durata dove la formula, scorrevole, si fissa e dura inalterata per ore.
Per maggiori informazioni, swatches e curiosità vi consiglio di leggere l'articolo dedicato alla Collezione Undressed nel Blog di Makeupbioaddicted clicca qui: https://bit.ly/2tG299n

CON UNDRESSED LA PROTAGONISTA SEI TU!

UNDRESSED è una collezione che si ispira al nudo, non inteso come “senza vestiti” quanto come un indosso nudo dove il colore non è più protagonista, si fa da parte e rifinisce i tuoi lineamenti con finiture dalle nuances nude.
UNDRESSED è stata creata per esaltare ed elogiare la femminilità con n makeup dove la protagonista sei TU, non più il colore.
Un makeup che valorizzerà al massimo il tuo volto, rendendoti ancora più bella, senza stravolgerti. Non vogliamo un nude che sia assenza di colore, ma il giusto tono e sottotono che affianchi e valorizzi i tuoi lineamenti e la tua bellezza.

UNDRESSD è studiata non solo nei toni, ma anche nei sottotoni, ogni donna può così trovare il proprio fit perfetto, sia esso caldo o freddo, chiaro o scuro, sempre declinato nel nude, per valorizzarsi al meglio!



CONSIGLI D’USO GENERALI

Passa sulle labbra il tuo rossetto Chamarel direttamente dallo stick con un gesto molto femminile, semplice ed immediato.
Per un’applicazione più definita e igienicamente più sicura puoi prelevare un po’ di prodotto con il pennello Labbra.
Disegna quindi il contorno delle labbra partendo dal centro, l’arco di cupido, poi riempi e unifica il tutto.



INCI

Matita Labbra Rainbow Mountain Silk 71°N
Cocos nucifera oil, simmondsia chinensis seed oil, oryza sativa cera, CI 77891, CI 15850, CI 77492, mica, silica, oryzanol, CI 77499, persea gratissima oil, glyceryl undecylenate, adansonia digitata seed oil.



CERTIFICAZIONI

 VEGAN OK  CRUELTY FREE

UNMALAC
100 Articoli

Riferimenti specifici