Condizioni di vendita
1.  Premessa
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano le modalità e le condizioni relative alla vendita dei prodotti acquistabili tramite il sito www.ecobiobella.it. Acquistando su questo sito il Cliente accetta le condizioni di seguito riportate, è pertanto tenuto a leggerle attentamente prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto.

 
2.  Identificazione del Sito
Il sito www.ecobiobella.it è di proprietà di DAFNE NATURA di Alessandra Casula, ha sede legale a Casatenovo (LC), P. IVA nr. 03834010138, di seguito indentificata con il nome di “AZIENDA”

 
3.  Accettazione delle Condizioni Generali di vendita
Tutti gli acquisti di prodotti effettuati attraverso il sito www.ecobiobella.it sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché dal Codice del Consumo italiano (D.lgs. nr. 206/2005), sezione II contratti a distanza (art. 50-67) e dalle norme italiane in materia di commercio elettronico (D.lgs. nr. 70/2003).
L’AZIENDA potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di Vendita.
Ad ogni singolo Contratto d'Acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine di acquisto stesso da parte del Cliente.

 
4.  Come Acquistare
Il cliente potrà acquistare i prodotti presenti nel sito www.ecobiobella.it, dettagliatamente illustrati al suo interno nelle rispettive sezioni suddivise per categoria, così come descritti nelle relative schede informative.
Per acquistare su www.ecobiobella.it basterà cliccare sul bottone “Acquista” situato nella scheda descrittiva del prodotto che si sta visualizzando. Il Prodotto verrà automaticamente inserito nel carrello.
In ogni momento potrai controllare il contenuto del carrello cliccando sul pulsante “Carrello” posto in homepage nella parte superiore destra identificato da apposita icona. Se necessario potrai eseguire le opportune modifiche come aggiungere o eliminare uno o più prodotti e modificarne le quantità prima di procedere con il checkout.
Dopo aver deciso ed aggiunto al carrello la quantità e la tipologia di prodotti che vuoi acquistare, potrai concludere l’operazione d’ acquisto cliccando sul bottone “Procedi con il checkout”, sarà necessario inserire i dati richiesti nelle schede che appariranno successivamente.
Per l’acquisto dei prodotti dovrai procedere alla registrazione sul sito inserendo le tue generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione. Se sei già un cliente registrato sarà sufficiente effettuare il login inserendo la tua mail e la password scelta in fase di registrazione.
Sarà necessario poi seguire le istruzioni fornite nelle pagine successive sino ad arrivare alla schermata riassuntiva dell’ordine, cliccando sul bottone “Inoltra l'ordine” riceveremo immediatamente il tuo ordine che sarà evaso automaticamente.

 
5.  Caratteristiche e prezzi dei prodotti
www.ecobiobella.it è un sito telematico di vendita di cosmetici, prodotti di bellezza per la cura del corpo, della casa e degli animali, fabbricati da diverse aziende. Tutti i Prodotti offerti sono dettagliatamente illustrati sul sito, all'interno delle rispettive sezioni, distinti per categorie di prodotto.

 
La rappresentazione visiva dei Prodotti sul sito, ove disponibile, ha valore indicativo e corrisponde normalmente all'immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte dell’AZIENDA, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul sito con il prodotto reale; e ciò, con particolare riguardo alle sue dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei prodotti e/o delle confezioni. In caso di differenza tra l'immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.
Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito in euro. Le spese di consegna sono adeguatamente evidenziate al momento dell'ordine. Il costo di ciascuna spedizione potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla destinazione ed all'importo totale dell'ordine.
I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti stessi. Ecobiobella si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito Internet al momento della conferma dell'ordine del cliente.
Le caratteristiche relative ai prodotti pubblicate su www.ecobiobella.it sono quelle comunicate dalle rispettive aziende produttrici, Ecobiobella non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni, che sono state rielaborate graficamente e per le quali resta fermo il divieto di copia senza autorizzazione di Ecobiobella.

  
6.  Ordini
Ciascun ordine di prodotti trasmesso tramite il sito www.ecobiobella.it costituisce proposta contrattuale del Cliente, è vincolante per l’AZIENDA solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte dell’AZIENDA equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
Ciascun acquisto effettuato dal Cliente deve intendersi concluso con l’invio da parte dell’AZIENDA di una comunicazione dell’accettazione dell'ordine all’indirizzo di posta elettronica del Cliente. Tale messaggio di conferma indicherà un "Numero d’ Ordine", da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione. Il messaggio riproporrà, oltre alle informazioni obbligatorie per legge, tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente ogni eventuale correzione.
Il Cliente qualora questi sia registrato, potrà verificare in ogni momento il contenuto dei contratti di acquisto conclusi accedendo alla propria area personale del sito e visionare anche lo stato degli ordini.
È possibile che si verifichino occasionali indisponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano in tutto o in parte disponibili, invieremo una mail con comunicazione in merito ai prodotti non disponibili, il Cliente potrà scegliere se ricevere subito solo i prodotti disponibili oppure attendere l’arrivo dei prodotti mancanti.
L’AZIENDA ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l'ordine inviato dal Cliente, senza che quest'ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell'ordine stesso.
La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati viene emessa dall’AZIENDA al momento della conclusione del pagamento circa i Prodotti acquistati dal Cliente.

 
7.  Modalità di Pagamento
I sistemi di pagamento accettati sul sito www.ecobiobella.it sono i seguenti:
 
Bonifico Bancario anticipato
Se il Cliente decide di pagare con Bonifico Bancario, l’ordine verrà evaso dopo la conferma dell’accredito sul conto corrente bancario intestato:

INTESTAZIONE BONIFICO: ALESSANDRA CASULA
IBAN: IT38V0569651120000003023X14
ISTITUTO: BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Nella casuale del bonifico bancario si prega di indicare il numero di ordine ricevuto nella e-mail di conferma d’ordine. Una volta che avrete inviato l’ordine, potete seguire le coordinate indicate per poter effettuare il pagamento. Per velocizzare la spedizione dell’ordine è possibile inviare copia della ricevuta di bonifico al seguente indirizzo mail:
info@ecobiobella.it.  Se entro tre giorni lavorativi dall’ invio dell’ordine non riceveremo il pagamento o alcuna informazione al riguardo, considereremo l’ordine annullato.

 
Carte di Credito - PayPal
Il pagamento avverrà attraverso il POS Virtuale di PayPal, sarà possibile pagare tramite il proprio conto Paypal, con Carta Postepay, Carta Ricaricabile o Carta di Credito (circuiti Visa e MasterCard). Per pagare i tuoi acquisti non è necessario essere registrato su PayPal, potrai scegliere se registrarti o procedere al pagamento senza effettuare la registrazione. Dopo aver confermato l'ordine e specificato i propri dati, verrete dirottati su un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Sockets Layer), questo sistema rappresenta il massimo della sicurezza per la protezione delle informazioni trasmesse via Internet. Questo metodo di cifratura consente di nascondere e criptare tutti i vostri dati da utenti non autorizzati. Qualsiasi uso improprio di informazioni personali o dati della carta di credito è reso impossibile. I vostri dati di pagamento vengono crittografati durante il processo di ordinazione su Internet. Il nostro sito web e altri sistemi sono protetti attraverso misure tecniche ed organizzative contro la perdita, la distruzione, l'accesso, la modifica e la distribuzione dei dati da parte di persone non autorizzate. Una volta che il pagamento sarà andato a buon fine il sistema invierà automaticamente conferma dell’ordine all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione. In nessun momento della procedura di acquisto l’AZIENDA è in grado di conoscere le informazioni relative a carta di credito, prepagate, conto PayPal, dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente dall'istituto bancario o PayPal che gestisce la transazione. In nessun caso l’AZIENDA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito di carte di credito, prepagate, conto PayPal, da parte di terzi.
 

Se non hai un Conto PayPal:
Non è necessario possedere un conto PayPal per effettuare un pagamento, puoi pagare tramite la tua Carta di Credito o Carta Postepay senza effettuare la registrazione ad un conto PayPal.
Una volta confermato l'ordine verrai reindirizzato automaticamente al sito di PayPal, sarà sufficiente inserire i dati della tua carta di credito senza effettuare il Login al sito di PayPal e seguire la procedura guidata.

 
IMPORTANTE
Terminata la procedura d’acquisto ricordati di cliccare sul bottone “Torna al negozio” solo così ci perverrà notifica del pagamento avvenuto e potremmo procedere con la spedizione dei prodotti da te acquistati.
Le Carte di Credito accettate sono quelle dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY e MASTERCARD.

 
Se hai un Conto PayPal
Oppure, se hai un conto PayPal, puoi pagare in modo veloce e sicuro direttamente con PayPal.
Selezionando PayPal come metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine verrai reindirizzato automaticamente al sito di PayPal dove dovrai fare il Login con i tuoi dati personali e potrai concludere il pagamento utilizzando direttamente il Tuo Conto PayPal.

 
Ricarica Carta Postepay
Selezionando "Ricarica Postepay" come metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine potrete effettuarla ricarica sulla nostra Carta Postepay i dati per il pagamento saranno visibili dopo aver scelto questa tipologia di pagamento. La ricarica può essere fatta in qualunque ufficio postale, nelle ricevitorie SISAL, dal sito www.poste.it. Un SMS ci avviserà in automatico della ricarica avvenuta. Se non riceveremo alcuna informazione riguardo al versamento entro 3 giorni lavorativi considereremo l'ordine annullato. Appena ricevuta la conferma del pagamento provvederemo a spedire l'ordine e a dare comunicazione via mail.
Non si accettano pagamenti con Contrassegno, Assegni Bancari o Bollettini Postali.

 
 
8.  Spedizione e Consegna
L’AZIENDA si impegna a consegnare i beni senza ingiusto ritardo e comunque non oltre 15 giorni dall’evasione dell’ordine. La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, i termini indicati al momento dell’ordine d’acquisto hanno comunque valore indicativo.
Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente all’AZIENDA in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti acquistati dal Cliente.
I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dal Cliente. Alla consegna dei prodotti da parte dell’AZIENDA al corriere incaricato, sarà inviata al Cliente una e-mail di conferma della spedizione.

 
• il costo di spedizione è di € 4,90 per ordini inferiori a € 69,90
• il costo di spedizione è gratuito per ordini con importi pari o superiori a € 69,90 

 
Le spese di consegna sono a carico del destinatario ed evidenziate esplicitamente al momento dell’compimento dell'ordine, fatte salve eventuali iniziative promozionali che prevedano consegna con spese a carico dell’AZIENDA. Tali iniziative promozionali, se presenti, saranno riportate sul sito ed esemplificate chiaramente nelle modalità a seconda della promozione in corso di volta in volta.

 
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da dall’AZIENDA, il Cliente è tenuto a controllare accuratamente:
a) Che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque non alterato;
b) Che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;

 
L'eventuale riscontro di danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, firmando CON RISERVA e specificando il motivo della riserva (es. "imballo danneggiato", "imballo rotto", "articoli mancanti", ecc …) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da presupporre che anche i prodotti al suo interno possono essere danneggiati respingere la merce chiedendo di scrivere sempre sulla prova di consegna la dicitura “MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO”.


Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere immediatamente segnalati, inviando comunicazione al seguente indirizzo mail: info@ecobiobella.it allegando fotografie a prova di ciò.
Nel caso di mancato ritiro del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini, l’AZIENDA si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e all’eventuale nuova spedizione.

 
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali secondo le modalità indicate dal corriere scelto dal Cliente.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso e tenterà una nuova consegna secondo le modalità da questi prestabilite.
In caso di impossibilità nell'eseguire la nuova consegna per assenza del destinatario, il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una ulteriore consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati all’AZIENDA.
Decorsi 30 (trenta) giorni dalla data in cui i prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti all’AZIENDA per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 del Codice Civile, l’AZIENDA procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.

 
La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, l’AZIENDA procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei prodotti e delle spese di custodia.

 
Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasposto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico dell’AZIENDA, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il contratto d'acquisto. In tali ipotesi sarà cura dell’AZIENDA fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie decisioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente e quest'ultimo avrà diritto al rimborso del denaro eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti dell’AZIENDA.

 
 
9.  Garanzia dei Prodotti
L’AZIENDA garantisce la sola integrità del materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna.
Il Cliente ha diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, previo invio tramite e-mail di fotografie che evidenzino il danneggiamento o la non conformità del Prodotto. È escluso il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.
Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico del cliente. L’AZIENDA non presta sui prodotti alcuna garanzia aggiuntiva rispetto a quella fornita dai singoli produttori. 

 
10.  Non conformità dei prodotti e prodotti difettosi
I prodotti offerti sul sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.
In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul sito ed in caso di prodotto difettoso, il Cliente ha diritto (D.lgs. nr. 185/1999 art. nr. 5) al rimborso immediato del bene non conforme, previo invio comunicazione via mail al seguente indirizzo: info@ecobiobella.it ed allegando opportune fotografie che evidenzino il danneggiamento o la non conformità del prodotto. Seguirà comunicazione da parte dello staff dell’AZIENDA con l'indicazione della modalità di rimborso che potrebbe avvenire, a discrezione del Cliente, anche tramite buoni sconto sul prossimo acquisto superiori al valore della merce da rimborsare, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore dell’AZIENDA, a qualunque titolo.

 
 
11.  Diritto di recesso e suoi effetti
Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 10 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 10 giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e da questi designato, acquisisce il possesso fisico dei beni, ovvero nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e da questi designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare l’AZIENDA della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita inviata tramite posta elettronica a: info@ecobiobella.it.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Se il Cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore dell’AZIENDA, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 10 giorni dal giorno in cui l’AZIENDA sarà informata della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che non venga espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
Il Cliente è tenuto a rispedire i beni o consegnarli all’AZIENDA, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 10 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.
Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Il Cliente non potrà in ogni caso esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
 

ATTENZIONE:
Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell'involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. L’AZIENDA non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora l’AZIENDA dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.

 
12.  Campioncini Omaggio
A seconda delle disponibilità ad ogni Cliente vengono inviati con l’ordine dei campioncini omaggio. La disponibilità dei campioncini non dipende dall’AZIENDA, ma dalle aziende produttrici; non tutte le aziende sono in grado di fornire i campioncini dei vari prodotti. I campioncini vengono inviati unicamente insieme all’ordine effettuato in base alla disponibilità degli stessi.

 
 
13.  Confezioni Regalo
Se i prodotti che il Cliente acquista sono un regalo l’AZIENDA provvederà a confezionarli senza spese aggiuntive, basta indicare questa necessità al momento dell’invio dell’ordine nell’apposito spazio dedicato alle note dell’odine indicando quali prodotti si desidera che vengano confezionati.

 
14.  Offerte Speciali
Le eventuali offerte speciali promosse dall’AZIENDA sono valide fino alla scadenza o, quando indicato, fino all'esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti. Nessuna sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

 
15.  Buoni Sconto o Codici Promozionali
Eventuali buoni sconti o codici promozionali potranno essere inseriti all’atto della compilazione dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. Il sistema provvederà ad aggiornare l’importo totale dell’ordine al netto del valore del buono. Il buono sconto potrà essere cumulabile con altre iniziative commerciali esclusivamente nelle ipotesi in cui sarà espressamente indicato.
Ci sono alcune aziende produttrici che non permettono sconti sui loro prodotti, per tanto i codici sconto non saranno validi sui prodotti di tali aziende.

 
16.  Trattamento dei Dati Personali
I dati dei Clienti sono trattati dall’AZIENDA conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa presente nella sezione appositamente dedicata, denominata "PRIVACY & COOKIES POLICY".
17.  Comunicazioni e Reclami
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Ecobiobella relativamente ai Contratti d'Acquisto, dovranno essere comunicati per iscritto tramite mail all’indirizzo: info@ecobiobella.it. 

 
18.  Giurisdizione
Le presenti Condizioni Generali ed ogni e qualsiasi contratto stipulato con il Cliente sono regolati dalla legge Italiana, fatta salva l’applicazione della normativa comunitaria e dei trattati internazionali, quando siano applicabili, nonché della normativa nazionale a tutela dei consumatori. Per ogni controversia relativa all’interpretazione, esecuzione, validità od efficacia delle presenti Condizioni Generali e di qualsiasi contratto stipulato con i Clienti sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Lecco.

 
 
Aggiornato il 03/04/2019